Vacanze in barca nel mare bandiera blu di Menfi con “aMare Sicilia”

27 Lug, 2016 Senza categoria

Vacanze in barca nel mare bandiera blu di Menfi con “aMare Sicilia”

Dicono di noi
Fonte: www.tempieterre.it

Un’escursione in barca con gli amici, con il proprio partner, o in famiglia con i propri bimbi è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di relax, sole, mare e del divertimento in totale libertà. Per chi desidera vivere al meglio un’esperienza in mare, aMare Sicilia consiglia di salpare per godere le bellezze naturalistiche del mar Mediterraneo.

Accompagnati da Francesco, skipper esperto alla guida dell’imbarcazione “O’Drafin”, si partirà dal porto di Porto Palo di Menfi per navigare verso ponente e/o levante. Durante il tragitto si potranno ammirare le bellezze della costa siciliana e si potranno raggiungere le meravigliose spiagge dell’isola.

A soli pochi giorni dalla nascita, aMare Sicilia, può stilare un bilancio positivo della stagione che è partita con il vento in poppa.

La varietà degli itinerari e la cura dei dettagli sta riscuotendo un ottimo successo e ciò ci rende molto orgogliosi, premiando gli sforzi fatti – dice Francesco Tarantino, skipper dell’imbarcazione – Siamo ricevendo molte richieste di prenotazioni e di apprezzamento da

[cml_media_alt id='475']aMare_Sicilia_Escursioni_Barca_Menfi[/cml_media_alt]

Francesco Tarantino.

parte di turisti proveniente dal Belgio, dalla Spagna e dal Nord Italia”.

Francesco Tarantino è un giovane, nato e vissuto nella borgata di Porto Palo di Menfi, con una passione sconsiderata per il mare. Interesse che gli è stato tramandato dal nonno, pescatore e profondo conoscitore delle risorse della zona. A lui deve i vari aneddoti ed i vari riferimenti storici del luogo di cui Francesco, con amore e fierezza, nè sà far dono agli ospiti della sua barca.

“La mia barca non conosce limiti di età e non si indirizza ad un solo target; tutti hanno bisogno di rilassarsi, fuggire dai ritmi caotici delle città per immergersi nella pace e nel pluridecorato mare con bandiera blu di Menfi, conclude Tarantino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *